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Vuoi attivare la tua casella PEC?

La Posta Elettronica Certificata per aziende, enti locali e artigiani

Sei un'azienda, un'azienda artigiana (NEW) o un ente pubblico e cerchi un modo semplice ed economico per attivare la tua casella di Posta Elettronica Certificata - PEC?
PEC - Posta Elettronica Certificata

PRINCIPALI BENEFICI DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Aderendo all’offerta di Posta Elettronica Certificata, si potrà sostituire la tradizionale raccomandata, il fax o gli altri principali strumenti tradizionali di trasmissione per:

  • Effettuare trasmissioni di documenti alle Pubbliche Amministrazioni (per ottemperare ad esempio al recente quadro normativo sulla richiesta di accertamento tributario e al codice dell’amministrazione digitale)

  • Inviare ordini, contratti o fatture

  • Convocazioni di Consigli, Assemblee, Giunte

  • Inoltro di circolari e direttive

  • Gestione di gare di appalto

  • Gestione delle comunicazioni ufficiali all'interno di organizzazioni articolate a “rete” (franchising, agenti, eccetera)

  • Integrazione delle trasmissioni certificate in altri prodotti come ERP, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow

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